Condizioni di GARANZIA

I Prodotti di Telefonia SWATCH in Italia sono garantiti da Telcenter Italia per un periodo di 24 mesi a partire dalla data di acquisto ed alle condizioni sotto indicate. La garanzia internazionale copre tutti i difetti di materiali e di fabbricazione. Essa è valida soltanto se accompagnata dal documento relativo all'acquisto originale.

La garanzia sugli interventi di riparazione e' invece di 3 mesi, con lo stesso difetto per cui era stato inviato in assistenza (intervento non esaustivo) o comunque per difetti riconducibili ad un intervento mal eseguito o da ricambi montati con difetti di fabbricazione. Casi particolari potranno essere considerati  di volta in volta, in accordo col cliente.

Dalla presente garanzia sono esclusi:

• fusibili, antenne e batterie;

• problemi inerenti alla rete telefonica, alla trasmissione e alla ricezione non imputabili al prodotto;

• danni non riconducibili a difetti di materiale o di fabbricazione, in particolare i danni provocati da acqua, umidità, urti, ecc.;

• eventuali danni indiretti derivanti, in particolare, dall'uso non corretto, dal mancato funzionamento o da difetti del prodotto.

Il vostro apparecchio verrà riparato o sostituito nel caso di difetti coperti dalla garanzia. La decisione se ripararlo o sostituirlo sarà a discrezione di Telcenter Italia. In caso di sostituzione non è garantita la restituzione dello stesso modello. La garanzia relativa al prodotto riparato o sostituito scade 24 mesi dopo la data di acquisto del prodotto originale (non viene prorogata). Il rivenditore è l'unico responsabile per ulteriori pretese nei confronti della Swatch S.A. ed altre prestazioni di garanzia promesse dallo stesso.

Salvo casi partitcolari valutati di volta in volta le spese di trasporto verso il centro assistenza sono a carico del propietario dell'apparecchio, solo se le condizioni per l'intervento in garanzia verranno rispettate e l'intervento riconosciuto in garanzia da Telcenter Italia le spese di trasporto per il reso al propietario sono a carico di Telcenter Italia. Telcenter Italia non puo' essere responsabile di smarrimenti o rotture durante il trasporto tramite posta o corriere del cliente. E' invece responsabile in caso di trasporto con corriere indicato da Telcenter Italia, generalmente a pagamento e a carico del cliente/propietario dell'apparecchio.

Si fa presente che, in caso di difetti funzionali lamentati dall'utente e non riscontrati come tali in fase di verifica, l'intervento e i trasporti saranno a completo carico del cliente. Ricordiamo inoltre che la cura delle batterie e della pulizia dei relativi contatti sono operazioni di ordinaria manutenzione che deve svolgere il consumatore: tale richiesta di garanzia non verrebbe accettata, cosi' come difetti relativi a cio'.

La garanzia si estingue nei seguenti casi:

• Interventi da parte di terzi non autorizzati dalla Swatch S.A. o dalla sua organizzazione di vendita.

• Danni causati dall'utilizzo di parti o accessori non autorizzati.

• Rimozione o danneggiamento del contrassegno dell'apparecchio (numero di serie).

Qualora siano richiesti interventi coperti dalla garanzia, vi preghiamo di rivolgervi direttamente a Telcenter Italia (www.telcenteritalia.it).

Il prodotto deve essere presentato munito della ricevuta di vendita.

La presente garanzia del costruttore non limita i vostri diritti nei confronti del rivenditore nonché i diritti previsti ai sensi delle disposizioni di legge in vigore nel vostro Paese. Se il vostro apparecchio si guasta, potete contattare il Servizio Assistenza Swatch del vostro Paese componendo il seguente numero di telefono:

Italia: 0341 353283

Avvertenza:

Vi ricordiamo che Servizio Assistenza Swatch è a vostra disposizione solo in caso di guasto del vostro apparecchio e per questo confidiamo nella vostra comprensione. Se invece avete delle domande sull'uso dell'apparecchio, siete pregati di rivolgervi al vostro rivenditore di fiducia.


Contattaci

Assistenza clienti disponibile 9.00-12.00 Lun-Ven

Telefono: 0341 3532830341 353283

Contatta la nostra Assistenza clienti

PayPal