I tuoi termini e condizioni d'uso

La merce se spedita con nostro corriere viaggia sotto la nostra responsabilita'. In caso di smarrimento o danneggiamento ne risponderemo.

Non saremo responsabili della spedizione se la merce viene da noi spedita con corriere del cliente o tramite posta, sia prioritaria che raccomandata.

E' possibile comunque il reso del prodotto entro 10gg dal ricevimento anche senza darci alcuna motivazione. Rimborseremo l'importo pagato, al netto delle spese di trasporto andata e ritorno (col nostro corriere 10,00 Euro a tratta), solo se il prodotto ci viene reso cosi' come ricevuto, nel suo imballo e con tutti gli accessori presenti al ricevimento.

L'attività di Telcenter Italia è inquadrabile nell'ambito del commercio elettronico indiretto, in cui la conclusione del contratto tra venditore ed acquirente si perfeziona per via telematica, mentre la consegna dei beni avviene attraverso i canali tradizionali. Trattandosi di commercio elettronico indiretto, le operazioni di vendita sono assimilabili alle vendite per corrispondenza.

Telcenter Italia svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali (consumatori). Il consumatore è qualsiasi persona fisica che agisce con finalità diversamente riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale, eventualmente svolta. Telcenter Italia si riserva il diritto di annullare gli ordini provenienti da soggetti diversi dal "consumatore" o che siano difformi alla propria politica commerciale.

Pertanto non emettiamo documenti fiscali accompagnatori, ai sensi dell'art. 18 del D.Lgs. 31 Marzo 1998, n.114. Allegheremo comunque una ricevuta di vendita ai fini della garanzia.

Trattamento dati personali

Condizioni di Garanzia


Contattaci

Assistenza clienti disponibile 9.00-12.00 Lun-Ven

Telefono: 0341 3532830341 353283

Contatta la nostra Assistenza clienti

PayPal