Chi siamo

Dati fiscali:

TELCENTER ITALIA
Via Ai Colli 8 - 23864 Malgrate LC
Tel. 0341 353283 Fax 0341 523111 WhatsApp: 370 1108196
Email: info@telcenteritalia.it PEC: telcenteritalia@pec.it


Vendita ed assistenza esclusivamente on line, con spedizione postale o con corriere espresso.

Biglietto da visita vCard: inquadrare l'immagine per acquisire il biglietto da visita.



La nostra Storia:

TELCENTER ITALIA gestisce i Prodotti di Telefonia SWATCH, in esclusiva per tutta Italia.

Nel 1999 siamo nati come Centro di Assistenza tecnica di Telefonia SWATCH ed operavamo localmente.
L'anno seguente SWATCH ha deciso di cambiare la gestione degli interventi tecnici, secondo le piu' moderne metodologie: invece di numerosi piccoli laboratori sparsi per l'Italia, specializzarne solo quattro (due per il nord Italia, uno per il centro ed uno per il sud e le isole) e affidarsi a corrieri espresso per trasportare velocemente i telefoni dai negozi che si occupano del ritiro dei prodotti guasti, ai centri assistenza.
Dal 2000, visti i successi raggiunti per l'ottimo servizio offerto (Customer satisfaction) ci sono stati affidati mano a mano tutti i servizi che riguardano il post vendita: Centro assistenza nazionale, Call center, gestione della ricambistica, vendita on-line di prodotti nuovi.
Dal 1 Gennaio 2001 abbiamo quindi la responsabilita' di tutti i guasti che si possono verificare ai Prodotti di telefonia SWATCH in Italia.
Sempre nel 2001 abbiamo ampliato anche i nostri magazzini e ci occupiamo della distribuzione ai rivenditori, gestendo di fatto tutto cio' che riguarda i Prodotti di Telefonia SWATCH in Italia.

Laboratorio tecnico: 
TELCENTER ITALIA dispone di un grande laboratorio proprio, perfettamente attrezzato per la riparazione "a componente", con tecnici d'esperienza decennale nell'assistenza della telefonia.
Qui la riparazione avviene secondo procedure e flussi tipici nell'industria di produzione, grazie alla specializzazione esclusiva sulla riparazione dei Prodotti di Telefonia SWATCH:
- I prodotti vengono riparati al massimo in 5 giorni lavorativi, sia in garanzia che fuori garanzia.
- Se il guasto non è riparabile, o i test sucessivi all'intervento non confermano la qualità di funzionamento necessaria,
é prevista la sostituzione dell'intera scheda elettronica (PCB).
- Il corriere espresso impiegato per i trasporti da e verso i clienti (oggi SDA), esegue il trasporto in 24 ore per quasi tutto il territorio nazionale, salvo particolari posizioni geografiche come zone difficilmente raggiungibili o le isole, dove il tempo previsto per la consegna e' di 48 ore.

Magazzini:
Disponiamo di magazzini per lo stoccaggio dei nostri prodotti, per poter evadere immediatamente gli ordini pervenuti.


Contattaci

Assistenza clienti disponibile 9.00-12.00 Lun-Ven

Telefono: 0341 3532830341 353283

Contatta la nostra Assistenza clienti

PayPal